Attraverso un’accoglienza accorta e sensibile sotto il profilo umano e professionale, si cerca di offrire calore, vicinanza, coraggio, stima, fiducia necessari alle persone trans nel loro delicato percorso di vita nel totale rispetto della privacy personale.
Il servizio di accoglienza è aperto a tutte/i, funziona tramite telefono, email, facebook e risponde a richieste di aiuto, informazioni su tutte le questioni relative alla salute, al benessere, ai contatti con centri ONIG e altri centri specialistici in Italia e all’estero, alle richieste di accompagnamento ai servizi del territorio locale e nazionale.
Oltre che telefonicamente o tramite email, l’accoglienza viene svolta e realizzata anche in sede attraverso colloqui tra pari, con specialisti, operatori e avvocati, con gruppi di autoaiuto e altre attività ludiche-ricreative.

PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI

Si possono richiedere informazioni contattando il numero 051.271666 dal lunedì al giovedì dalle ore 10.00 alle ore 16.00 e il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 14.00
Oppure inviando una e-mail a info@mit-italia.it